Breaking news: Accessori glamour dallo stile principesco

Capelli sposa: Accessori glamour dallo stile principesco

Capelli sposa: Accessori glamour dallo stile principesco

Lo stile principesco viene apprezzato da molte donne che si lasciano ispirare da questa moda bridal per il proprio wedding look facendo attenzione a scegliere anche degli accessori capelli da sposa a tema, e tra i dettagli che permettono di completare lo stile da principessa vanno segnalati soprattutto il diadema e la tiara.

Questi accessori bridal sono in grado di dare un tocco regale e romantico ad ogni look da sposa puntando su un tocco luxury tornato di gran voga negli ultimi anni.

Accessori capelli da sposa stile impero

Tra i diversi tipi di diademi, tra i quali poter selezionare l’accessorio dei propri sogni ci sono le varianti con finitura dorata oppure silver, non mancano delle  creazioni impreziositi da punti luce a goccia oppure da applicazioni di perle bianche, senza rinunciare ai classici modelli tempestati da Swarovski e brillantini.

Coroncine da sposa stile boho chic

La tiara è simile al diadema proponendo dettagli preziosi ma a differenza di quest’ultimo si adagia alla fronte, la tiara da sposa può essere indossata da quelle donne che vogliono dare un’impronta fiabesca al proprio wedding dress, in questo caso la scelta può ricadere su una semicoroncina preziosa che finisce per trattenere il velo conferendo una nota di regalità; per adattarsi ad ogni tipo e stile di velo si può optare per una tiara alta, per un modello degradante, per la versione bassa oppure per la tiara piatta.

Velette da sposa

Tra gli accessori bridal che si riscoprono tra le tendenze sposa più glamour, un evergreen è rappresentato dalla veletta dal sapore vintage che evoca la moda anni ‘50 da indossare in abbinamento ai modelli nuziali a sirena, dal taglio scivolato ma anche in abbinamento a wedding look corti nella versione a tubino.

Tiare da sposa

Il classico modello di birdcage veli si caratterizza per la presenza di velo a rete che copre la fronte fino a coprire il naso lasciando la bocca scoperta, alla veletta si abbina poi un cappellino dalla forma tondeggiante che si fissa sulla testa con strategici ferettini; il modello più tradizionale è previsto in bianco latte e si abbina bene sui capelli corti oppure lunghi nella versione raccolta o semiraccolta.

Accessori floreali da sposa per capelli lunghi

Alle versioni con capellino si affiancano poi quelle più moderne a cerchietto, senza trascurare i modelli disponibili in diverse sfumature da coordinare al colore del proprio abito da sposa.

Coroncina da sposa per capelli raccolti con chignon basso