I trattamenti per il corpo sono davvero efficaci per perdere peso!

KMS Estetica

Ogni giorno ci sono più proposte per trattamenti localizzati del corpo, per perdere grasso dall’addome e perdere qualche chilo in più. Ma c’è sempre più richiesta. Quando la dieta non è sufficiente, a volte si ricorre a determinati trattamenti localizzati con l’obiettivo di perdere grasso nell’addome e nei fianchi.

 Ridurre i trattamenti per un peso perfetto

Ridurre i trattamenti per un peso perfetto

Stiamo parlando di : cavitazione, mesoterapia, ultrasuoni … Questi trattamenti non sono esclusivi e possono essere mescolati, in modo che possano essere combinati e fare diversi di essi contemporaneamente su KMS Estetica. Poiché uomini e donne si sottopongono a questo tipo di trattamenti di riduzione corporale non chirurgici, è interessante sapere se sono veramente efficaci.

Secondo alcune indagini scientifiche, i trattamenti per il corpo hanno benefici per ridurre le misure del circonferenze della vita e dell’anca.

 dieta detox
Qualsiasi trattamento riducente deve essere accompagnato da esercizio fisico e dieta sana ed equilibrata. Questo è noto a qualsiasi professionista del nostro settore. Se stai per sottoporti a un trattamento di riduzione o anticellulite, informati bene sulla tecnica che stai per ricevere, sui risultati reali, che puoi raggiungere e, soprattutto, vai nei centri, che ti offrono sicurezza e se hai domande lascia le tue domande nel nostro blog e promettiamo di rispondere il prima possibile

 Alimentazione sana: frutta e verdura

Alimentazione sana: frutta e verdura

Tipi di trattamenti riducenti

Cavitazione

La cavitazione è un trattamento di bellezza che riduce il volume locale.

È un ultrasuono, il grasso delle aride, che diventa una sostanza liquida ed è eliminato nelle urine. È essenziale drenare con la terapia di pressione o l’elettrostimolazione, dopo ogni sessione. Svantaggi: se hai tutto il tuo corpo gonfio, non è un trattamento che fa per te, dal momento che lavora zone localizzate di grasso. Per maggiori informazioni vai a questo link: Cavitation

 Corporal Cavitation

Corporal Cavitation

 

Pressotherapy:

The Pressotherapy è un dispositivo, che per mezzo di un pantalone, che si gonfia e si sgonfia, comprime e decomprime il corpo, stimolando la circolazione di ritorno. È un trattamento non invasivo. È ideale per combinarsi con altri tipi di trattamenti come: cavitazione, essudazione con alghe, mesoterapia … Solo per il sistema circolatorio.

 Pressoterapia

Pressoterapia

 

Mesoterapia

The La mesoterapia consiste in iniezioni sottocutanee con prodotti drenanti, lipolitici, attivatori della circolazione.

Si applicano all’addome, alle natiche e alle cosce. È un trattamento invasivo. Per maggiori informazioni vai a questo link: Mesoterapia.

 Mesoterapia

Mesoterapia

 

Metodo GPL

Il metodo GPL è un trattamento non aggressivo. Attraverso la tecnologia dei suoi rulli motorizzati con più programmi incorporati, riesce a produrre una ginnastica cutanea per mitigare l’antiestetica buccia d’arancia.

Drenaggio linfatico manuale

La ​​linfa è il fluido che circonda e bagna tutte le cellule del corpo e costituisce l’ambiente interno di quelle cellule. Proprio come non siamo riusciti a sopravvivere a lungo in un ambiente inquinato. Le nostre cellule hanno bisogno di un ambiente sano per funzionare correttamente. Quando questo liquido non funziona bene, è quando si ottiene liquido e non si perde peso. Il massaggio del drenaggio linfatico, è molto benefico, per la salute e potenza di qualsiasi trattamento dimagrante che facciamo.

 Drenaggio linfatico

Drenaggio linfatico

Ginnastica passiva

Ginnastica passiva ] è un trattamento che viene eseguito da una squadra che genera impulsi elettrici. Sono trasmessi attraverso la pelle direttamente ai muscoli, che si contraggono e si rilassano ritmicamente con maggiore o minore intensità.

 Ginnastica passiva

Ginnastica passiva

 

Bende fredde

Bende fredde sono usati per combattere il rilassamento e bruciare i grassi. Sono buste di crioterapia (a freddo) localizzate, rassodanti e stimolanti della circolazione periferica. Questo trattamento è ideale combinato con thermosudation. Se sei enorme o soffre di reumatismi, non è consigliabile. Per maggiori informazioni inserisci questo link: Trattamento con crioterapia o criolipolisi.

 Trattamento con bende fredde

Trattamento con bende fredde

Termosudazione – Algae Wrap

The Termosudation with Algae è un trattamento con il quale otteniamo una riduzione significativa dei liquidi e un rapido miglioramento della cellulite. È una tecnica piacevole, semplice e indolore, che viene eseguita in sessioni rilassanti di circa 30 minuti, raccomandate da 2 a 3 sedute settimanale. Si verifica un effetto molto rapido della perdita di volume. Questo involucro ha effetto anti-dolore, anti-infiammatorio e rimineralizza l’organismo. Per maggiori informazioni vai a questo link: Alghe dimagranti.

 Capsula per essudazione algale

Capsula per essudazione algale

 

Thermosudation

Thermosudation è una busta osmotica anticellulite, con bande infrarosse posizionate per 20-30 minuti e con l’applicazione del gel questi effetti sono migliorati.

Candle Smooth

The Candle Smooth è un dispositivo medico che utilizza 4 elementi: luce a infrarossi massaggio bipolare a radiofrequenza, aspirazione e trazione. È un trattamento completo. Devi sapere come lavorarlo molto bene per essere efficace.

 Cabina del centro estetico

Cabina del centro estetico

Piattaforma vibratoria

La piattaforma vibratoria impulsi, che causano la risposta di ciascuno dei muscoli contraendosi Con questi movimenti rapidi, il corpo spende una grande quantità di calorie ed energia. Attiva la circolazione linfatica. La piattaforma è combinata con l’essudazione di alghe, cavitazione, elettroterapia … Per maggiori informazioni inserisci questo link: Piattaforma vibrante

 Piattaforma vibrante

Piattaforma vibrante

 

Massaggio subdermico o endomassaggio

Massaggio subdermico Endomassage è il massaggio che conosciamo con l’anticellulite. È un massaggio molto profondo e molto specifico per la cellulite. Se la cellulite è in fase 1 può essere fastidioso.

Radiofrequenza

La radiofrequenza è una tecnica che consiste nell’applicare energia attraverso la superficie del derma attraverso un riscaldamento profondo e controllato, che colpisce la pelle e il tessuto sottocutaneo. La pelle diventa rossa. È perfetto per alternarsi con qualsiasi trattamento dimagrante.

Autore: Mariló Martínez Marán Beauty Salon

Collegamenti relativi a Trattamenti di bellezza Reductores: