ViviCastellaneta.it

La pagina Facebook più cliccata dai castellanetani diventa un sito di informazione.

vivi castellanetaCastellaneta, – Dopo un anno di successi e migliaia di contatti, la pagina Facebook “ViviCastellaneta” compie un salto di qualità trasformandosi in ViviCastellaneta.it.

Dal 25 febbraio, infatti, è on line il sito di informazione che raccoglie la fortunata eredità dell’esperienza nata su Facebook da un’idea di Daniele Lavarra e Dario Benedetto. Direttore responsabile della testata è Francesco Tanzarella, che avrà il piacevole compito di coordinare una squadra composta da giovani aspiranti giornalisti, armati di notevole impegno civico e passione.

L’evoluzione da semplice pagina Facebook a sito di informazione regolarmente registrato si è resa necessaria per offrire al folto pubblico di ViviCastellaneta un servizio ancora migliore. ViviCastellaneta.it, infatti, si presenta ai cittadini come un progetto in continua crescita ma con un obiettivo immediatamente chiaro: essere la voce della città.

ViviCastellaneta.it, quindi, offrirà una panoramica completa di quel che accade in città, utilizzando tutte le forme di comunicazione oggi disponibili. Con particolare attenzione alle produzioni video, che rappresentano un vero e proprio “marchio di fabbrica”.

Appuntamento sul web, quindi, per scoprire insieme tutte le novità di ViviCastellaneta.it.

Permalink link a questo articolo: http://www.baresinelmondo.it/index.php/2013/02/28/vivicastellaneta-it/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *