Rolex usato Milgauss

Rolex usato Milgauss

Saluti e benvenutI a tutti sul nostro blog. Nell’articolo di oggi presenteremo l’orologio Rolex Usato Milgauss, un modello con caratteristiche molto speciali

 Orologio Rolex Milgauss di seconda mano

Le origini di questo orologio tornano indietro al 1956, anno in cui fu lanciato il primo modello, principalmente rivolto a ingegneri e tecnici sottoposti a disturbi magnetici. Il design di questo orologio era destinato a resistere a queste interferenze magnetiche che raggiungevano fino a 1000 Gauss, offrendo prestazioni e precisione maggiori. Pertanto, divenne uno dei pionieri in questo campo e divenne l’orologio preferito per gli scienziati. Tuttavia, non era l’unico orologio del tempo con questo tipo di caratteristiche. Inoltre, c’erano altri orologi come IWC Ingenieur, Omega Rail Master o PatekPhillippeAmagnetic.

Il modello si stava evolvendo, fino a quando nel 2007 la nuova generazione è stata presentata in una delle principali fiere di orologi e gioielli in tutto il mondo , Baselworld 2007.

Attualmente ci sono due modelli diversi, uno di loro con quadrante nero con vetro zaffiro che acquisisce un tono verde in base all’angolo di visione e alla smussatura pronta. L’altro modello è composto da un quadrante bianco e lunetta pronta.  Rolex Milgauss orologio usato Todoreloj

La custodia RolexMilgauss è in grado di garantire tenuta stagna fino a 100 metri. Il materiale utilizzato è l’acciaio inossidabile 904L, materiale utilizzato principalmente nell’alta tecnologia, nell’industria spaziale e nella chimica. Questo tipo di acciaio offre la massima resistenza alla corrosione, in quanto è una superlega estremamente resistente che è in grado di ammettere gradi elevati di lucidatura. Il fondo scanalato dell’orologio è avvitato saldamente con l’aiuto di strumenti speciali specifici per la casa Rolex . La corona ha un sistema brevettato a doppia tenuta noto come Twinlock, che è avvitato saldamente alla cassa dell’orologio.

 Rolex Milgauss orologio di seconda mano Todoreloj

Questo orologio assembla il calibro 3131, vale a dire un movimento meccanico di carica automatica per motore Perpetuo, totalmente creato e prodotto dalla casa Rolex. Questo è in grado di garantire un carico di fune continuo dalla vera molla, che fornisce una fonte di energia costante a causa dei movimenti del polso.

Il RolexMilgauss ha la certificazione cronometro svizzera, riservata agli orologi di precisione che superare con successo i vari test di Swiss Chronometer Control ufficiale .

 Orologio Rolex Milgauss di seconda mano Todoreloj Per quanto riguarda l’estetica del Milgauss, si distingue per la sua seconda mano arancione a forma di fulmine ispirata al modello originale.

Il tuo bracciale ha una chiusura pieghevole Oysterclasp. Inoltre, il bracciale incorpora un nuovo sistema di estensione noto come Easylink, in grado di regolare la lunghezza del bracciale di circa 5 millimetri con facilità, con l’obiettivo di fornire il massimo comfort in ogni situazione.

Di seguito descriviamo i principali caratteristiche della lancetta dei secondi Rolex Milgauss che puoi trovare sul nostro sito web:

  • Guarda : Rolex Milgauss.
  • Genere : Gentleman
  • Anno : 2015.
  • Movimento del carico : Automatico.
  • Materiale della cassa : Acciaio.
  • Materiale del cinturino : Acciaio.
  • Diametro : 39 mm.
  • Stato di conservazione ]: Questo è un orologio usato in cui non ci sono segni di utilizzo.
  • Descrizione : Rolex Milgauss orologio di seconda mano con fondocassa avvitato e vetro zaffiro. Quadrante bianco con indici di canna arancione, lancette luminescenti e secondi con freccia arancione
  • Include : Scatola originale, istruzioni e documentazione del produttore
  • Garanzia : Un anno.